Misano Grand Prix Truck - ingirula.it

In girula
viaggia con noi
Buy
Giuly e Fede
Vai ai contenuti
Viaggi e percorsi > Italia > Liguria-Toscana-Emilia Romagna
Gran premio truck Misano
MWC - Circuito Marco Simoncelli
Misano Adriatico - RN
20 -21  maggio 2023

Siete mai stati al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico?
E ci siete mai stati per visitare il gran premio dei camion? Ecco qui un video per darvi un'idea!!!
Se siete amanti dei motori e volete un weekend di fuga, ne vale la pena!

I biglietti (singolo o due giorni) costano davvero poco rispetto alla maggior parte degli eventi del genere. L'unica cosa per noi da Torino è il viaggio, ma l'abbiamo presa con calma.
All'interno del MWC Simoncelli ci sono esposizioni negli ampi piazzali, sessioni di gara, prove, stand espositivi, vendita di prodotti del settore, palchi, gadget e personaggi importanti. Nel nostro caso abbiamo evitato le folle ma abbiamo visto Luca Marini.
Si può accedere a numerosi settori per vedere le gare da diverse angolazioni. Numerosi stand e snack bar per mangiare.
Spettacoli di camion con musiche e motori, possibilità di vedere l'interno delle cabine... Insomma, di tutto e di più. Ne è valsa davvero la pena.

Per la notte tra sabato e domenica siamo stati al bellissimo Waldorf Palace Hotel di Cattolica, non lontano. Che dire... meraviglioso. Pulito e curato in tutto con garage sotterraneo riservato (a pagamento) e area spa fantastica. Su prenotazione in reception e a pagamento, vi permette di accedere ad idromassaggio con acqua calda, sauna, bagno turco, doccia sensoriale e area relax con comode sdraio e tisane.
Accappatoi e teli vi verranno dati all'ingresso. Portate il costume.
Siamo riusciti a provarla visto che sabato pomeriggio ha piovuto. Quindi ne abbiamo approfittato per rilassarci anche e goderci l'hotel.

Per la cena siamo stati al ristorante pizzeria Piccadilly Mare, sempre a Cattolica, non lontano dall'hotel. Bel locale, personale cordiale e menù vario e davvero buono dall'antipasto al dolce alle pizze.

La domenica dopo essere tornati al circuito siamo partiti con calma, fermandoci lungo la strada all'America Graffiti di San Giovanni in Marignano (RN). Magari come noi ne avete sentito parlare, essendo una catena. Ci ispirava, quindi abbiamo deciso di provarlo. Ampio e comodo parcheggio. Interni molto particolari e curati, stile americano retrò. Menù ampio, buon servizio e cibo molto buono!
www.ingirula.it
Torna ai contenuti